Visitatori 2015
Date, orari, percorsi e modalità di ingresso in Fiera.

13-14-15 marzo 2015 in Fieramilanocity,  padiglioni 2 e 4
Viale Lodovico Scarampo, GATE 8 ex "Porta Scarampo"

venerdì 13, dalle ore 9 alle 21
sabato 14, dalle ore 9 alle 22
domenica 15, dalle ore 10 alle 20

Aggiungi al calendario 13-03-2015 11:38:46 15-03-2015 11:38:46 38 Summary of the event Description of the event Location of the event Organizer Organizer e-mail http://www.facebook.com/events/160427380695693 true DD/MM/YYYY

 


Ingressi a pagamento e gratuità:

Si accede alla Fiera acquistando il catalogo a 7 euro oppure il libro fiera a 10 euro (valido per due giorni di ingresso, per una stessa persona). Catalogo e libro saranno disponibili alle casse, durante i giorni della manifestazione. Il libro è preacquistabile qui (metodo "saltacoda" con ebook in omaggio).

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 14 anni.

Ingresso disabili accompagnati: paga l'ingresso la persona disabile, gratuito per l'accompagnatore. Per l'automobile: il pass disabili esposto sul cruscotto consente il parcheggio gratuito all'interno del quartiere fieristico.

Convenzioni e riduzioni:

Soci UNIABITA: sconto di 1 euro SUL CATALOGO E SUL LIBRO (catalogo 6 euro, libro 9 euro) su presentazione di apposito "voucher Uniabita"

Soci TOURING CLUB: sconto di 1 euro SUL CATALOGO E SUL LIBRO (catalogo 6 euro, libro 9 euro) presentando la propria tessera associativa in regola con l'anno in corso 2015.

Soci COOP: sconto di 1 euro SUL CATALOGO E SUL LIBRO (catalogo 6 euro, libro 9 euro) presentando la propria tessera.

Abbonati annuali ATM CON CARTA CLUB: sconto di 1 euro su CATALOGO e LIBRO (catalogo 6 euro, libro 9 euro). Riceveranno inoltre un ticket che dà diritto ad un libro in omaggio a scelta su quattro indicati presso lo stand di Terre di mezzo editore (padiglione 2, stand T01). Attenzione: vale solo per i possessori di Carta CLUB (ne ha diritto di è abbonato annuale e va richiesta direttamente all'ATM).

 

Come raggiungerci:

Tutti i visitatori di "Fa' la cosa giusta!" sono invitati a venire in fiera con qualsiasi mezzo non inquinante.


• Con la bici:
Il modo più "giusto" per arrivare in Fiera è... pedalando! Chi lo desidera può iscriversi alle biciclettate di gruppo organizzate da Wonder Way, nei giorni di sabato e domenica, con partenza dalla stazione Cadorna e soste in alcuni luoghi di particolare interesse artistico (più info, qui)
In Fiera, sarà disponibile un parcheggio custodito a cura di Rubbici.it 

 

• Con i mezzi pubblici:

La Fiera è perfettamente servita dai mezzi pubblici dell'ATM.

La fermata della metropolitana più vicina è Lotto - Fieramilanocity, sulla linea rossa (M1). Si può raggiungere Fiera Milano anche con i mezzi di superficie:

• tram 27 (capolinea di piazza VI Febbraio) 

• autobus 78 (fermata via Colleoni) e 37 (Via Domodossola) 

• tram 1 e autobus 57 e 94 (fermata all'angolo tra Corso Sempione e via Domodossola) 

• autobus 68 (fermata viale Berengario)

 

• In treno:

Treni F.S. Stazione Centrale - Stazione Garibaldi:

• Metropolitana Verde (M2) :direzione Famagosta fino alla fermata Cadorna-Triennale. Passare sulla Linea Rossa (M1) direzione Molino Dorino e scendere alla fermata Lotto – Fieramilanocity.

 

• In auto:

Dalle Tangenziali:

Seguire la segnaletica che indirizza agli ampi parcheggi di interscambio Cascina Gobba, Famagosta, Bisceglie, Lampugnano, San Donato e Molino Dorino, che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana. Da qui si raggiunge agevolmente il quartiere con la Metropolitana Linea Rossa (M1) - fermata Lotto - Fieramilanocity.

Parcheggi:

Per i visitatori di Fa' la cosa giusta! è attivo, a pagamento, il parcheggio di Fieramilanocity con ingresso al gate 9 in viale Teodorico.

 










L'Organizzazione sconsiglia 
di portare il proprio cane in Fiera. Il rumore di fondo della folla e gli spazi ridotti nei momenti di maggior affluenza nei padiglioni, l'audio delle piazze coi microfoni, l'odore dei cibi ai punti ristoro e nella sezione espositiva dedicata all'alimentazione... Il cane è il nostro miglior amico, non esponiamolo ad un'esperienza così stressante.  In ogni caso possono essere ammessi nei padiglioni fieristici solo esemplari di piccola taglia dotati di museruola.

Rubriche