Tutte le news online
Moda e gioielli senza macchia
Anche quest'anno in fiera: Critical Fashion, la vetrina della moda etica con proposte per ogni gusto e tasca, per un outfit completamente sostenibile. Ecco alcune anticipazioni di quel che troverete.
  • [ 0 commenti ]

Tra le novità di quest'anno segnaliamo le creazioni di La Tilde: collane dal gusto vintage realizzate dando nuova vita ad accessori maschili, cravatte e persino telefoni di modernariato. E per una scelta etica anche nei gioielli: Ethical Gold, il primo oro estratto senza utilizzo di sostanze chimiche nocive e senza sfruttamento del lavoro, proposto da Gioielleria Belloni.
Fare moda etica significa anche prestare attenzione alle esigenze di tutti, anche quelle speciali. Per questo a Fa' la cosa giusta! sarà presente Free Shore, marchio che realizza capi appositamente disegnati per persone con disabilità: modelli corredati da zip, bottoni supplementari e altri accorgimenti che permettono una migliore vestibilità anche a chi ha impedimenti fisici temporanei o permanenti, senza rinunciare a capi belli e dalle rifiniture accurate.
Alla sezione Critical Fashion sarà dedicato un calendario di incontri tra stilisti, designer, addetti ai lavori e semplici appassionati di moda e un programma di workshop per imparare a realizzare da sé accessori e capi di moda etica.

  • [ 0 commenti ]
Per inserire un commento registrati o effettua il login in alto a destra
0 commenti